(CL) Barcellona-Roma 6-1: DISFATTA TOTALE

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

∎ PER NON PERDERTI I MIEI PROSSIMI VIDEO, CLICCA SULLA CAMPANELLA A FIANCO DEL MIO NICKNAME!

∎ ECCO TUTTI I LINK PER SEGUIRMI OVUNQUE!

•PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Gladiatore-Giallorosso-94/792227994146377?ref=hl

•INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gladiatoregiallorosso94/

•TELEGRAM: https://telegram.me/gladiatoregiallorosso94

∎ ECCO LA LISTA DEI MIEI COLLEGHI SUL TUBO, ANDATE A DARE UN OCCHIATA AI LORO CANALI!

•Sickwolf, Peppone Cuore Azzurro, Alfrez, Enrico Rivalta98, Just Matti, JKPlus.

Comments

Davide Romani says:

Ottima partita complimenti ai giocatori e sopratutto all'allenatore riescono sempre a renderci orgogliosi

AndreaMala94 says:

Da juventino volevo chiederti: ma non è che quest'allenatore non è adatto per l'Europa? 3 gol presi dal bate 6 dal bayer 7 dal barca… Vi sta facendo fare figuracce ovunque andate… E se non vince il campionato quest'anno questo mi sa che è l'ultimo anno che vedremo Garcia sulla panchina della Roma…

Claudio ostium says:

speriamo col abate vincemo e speriamo che con l anno nuovo tornano tutti . e ci si prova ma co la fortuna nostra ce capita e real.se passamo ovvio.

Frank Leva says:

7-1 l'anno scorso, 6-1 quest'anno. triste squadra, sta roma

taribello73 says:

Cacciate il francese subito!!!!

antonio sanseverino says:

Brutta sconfitta,ma ancora peggio quei cretini che cantavano odio napoli..odio napoli

askk says:

Parlare dopo si sa è facile ma premesso che il Barca è uno squadrone ho visto una difesa giallorossa schierata altissima.Non dico che è meglio fare il catenaccio ma mi è sembrato un atteggiamento un pò troppo spavaldo.Detto questo con il Bate non si può sbagliare.

Andrea SS LAZIO says:

Non capisco tutti questi dislike.
Comunque ho visto la partita e non c'è molto da aggiungere su quello chr hai detto tu.
Il Barcellona ha stradominato dal primo al novantesimo, anche se secondo me siete stati troppo rinunciatari,è vero chr vi mancavano de Rossi, Salah e Gervinho, ma contro il Barcellona non c'è molto da fare!
Siete partiti in modo aggressivo nei primi 3 minuti ma poi il Barcellona si è divertito.
Mi è piaciuto iturbe che in attacco è stato il più pericoloso, anche naingollan che almeno una sufficienza secondo me la merita, male la difesa e l'attacco escluso iturbe.
Un saluto Ema e Daje Lazio!

antodria says:

ma vaffanculo non andate niente il calcio italiano e sceso per colpa di tanti raccomandati.

Antonio Leo says:

dzeko giocatore inguardabile … mi sa che è il nuovo Mario Gomez 😉

Francesco Stilo says:

in finale di Champions dicevate che il Barcellona non era così forte, ora avete capito . . . forse

silvio berlussconni says:

ma che disfatta Questo é il meglio che il calcio italiano puo' offrire. Se il Barça giocasse in Italia le altre squadre dovrebbero giocare per il secondo e terzo posto. Lo scudetto assegnarlo già all'inizio del campionato al Barça. Ma vi rendete conto di cosa dite? disfatta? ma nemmeno se c'era Inter JUve Milan e Roma assieme avrebbero vinto. Il Barça é di un altro pianeta La Roma ha fatto la sua partita. E' come far giocare il Chimolais ( Pordenone ) contro la Roma..senza offesa per il Chimolais…Uella volare a bassa quota e renderci conto che ci sono squadre nettamente migliori..

christian93cs says:

Speriamo che ci sono ripercussioni sul campionato come l anno scorso non siete degni di giocare in champions è inutile che giustificate che il barcellona è troppo forte perché ci sono squadre più scarse che hanno giocato contro il barcellona e non risulta che hanno fatto queste figure.

Giovanni Iammarino says:

Secondo me il migliore è stato Dzeko! Non per il gol ovvio, ma perchè è stato uno dei pochi insieme ad Iturbe e Nainggolan che ci ha "provato"; ha sbagliato un gol davanti al portiere e un rigore, ma non è sicuramente colpa sua se abbiamo preso questa batosta. È vero che loro sono molto più forti, ma secondo me poteva finire diversamente.. Non è questione di catenaccio, ma proprio di errori difensivi

Francesco Squitieri says:

Gladiatore il Barcellona è la squadra più forte del mondo . Il 6 giugno ho sperato fino alla fine di vincere ma infondo sapevo che al 99 per 100 di perdere . Nn c'è nulla di male a perdere col barça . È una squadra invincibile

Massimo Boggioni says:

Ciao Gladiatore giallorosso 94 😉 il problema della Roma continua ad essere Garcia semplicemente perchè è un provinciale. Le sue dichiarazioni a fine partite su mediaset premium sono state vergognose, una squadra come la Roma abituata a stare in grandi palcoscenici che subisce più gol del maccabi tel aviv, dello zenit o del gent tanto per citarne alcune? una squadra che subisce sedici goal in cinque partite dove vuole andare? tutti questi goal significa aver preso più di tre goal in media a partita. Magari possiamo anche sperare di poter battere il bate borisov in casa e passare agli ottavi, ma ciò non toglie che la squadra è vergognosa, o la società si mettesse in testa di cacciare i soldi e di prendere un allenatore serio o altrimenti non usciremo mai da questa situazione. Come già ti avevo detto in un altro video, Garcia l'ho sempre difeso ma quest'anno non mi sta piacendo per niente, è diventato presuntuoso e non mi sembra troppo preoccupato per questa situazione. Fossi stato io l'allenatore della Roma, mi sarei presentato ai microfoni di mediaset incazzato nero, e invece lui ha detto era quasi impossibile vincere, non è successo nulla, non devo rimproverare nulla alla squadra, ti rendi conto in che mani siamo? giocatori fermi, statici, che non si sono opposti, nono hanno fatto nulla per cambiare qualcosa, a cosa è servito il partitone dell'andata per fare una figura del genere al ritorno? la verità è che non ci dobbiamo stupire, siamo una squadra mediocre e resteremo sempre questi. Ieri sera mi sono vergognato di vedere la Roma, nel vero senso della parola. Squadra senza palle, senza idee e senza un briciolo di gioco, e questi difetti si stanno vedendo anche in campionato, squadre come napoli ed inter sono più avanti di noi.

707MIRKO says:

quando la juve ha perso la finale 3-1 avete riso e parlato male..avete capito adesso chi e' il barcellona banda di coglioni???

Luca Colmayer says:

Si é capito il risultato da quando ho visto rudiger e maicon(che non è più quello di Inter-Barcellona) contro neymar,suarez e Messi

dal 1900 un unica passione says:

pensavo in un pareggio

Bobby10WRX says:

Oh ma è forte sta rooma

gianni cipollini says:

Il Barcellona ha giocato e sono stati dolori forti..Una squadra trita tutto

Write a comment

*